Studio Associato
Odonto-Maxillofacciale
Morganti - Moscato
LA NOSTRA STORIA
​
Alla base di un buon dentista e di un buon chirurgo devono esserci tanto studio, molto impegno e voglia di aiutare il prossimo, ma soprattutto la consapevolezza di dover sempre imparare qualcosa di nuovo.
Dall'unione di queste semplici regole con la passione per il nostro lavoro ed un vero e proprio amore per la medicina, il quale supera anche le barriere generazionali, è nata l’idea di PrimulaVeris.
Ci siamo prefissati l’obiettivo di fornire un punto di riferimento alla comunità spotornese, ma non solo, in tutti quei campi del ramo dentistico e chirurgico in continua evoluzione. Il tutto offrendo non solo la migliore qualità e tecnologia, ma anche la nostra ormai trentennale esperienza e dedizione alla professione, sia nell'ambito dell’esercizio privato, come nel caso del Dottor Mauro Morganti, che nel campo pubblico ospedaliero, come nel caso del Dottor Guido Moscato.
Questa grande avventura è appena al suo inizio... il futuro è tutto da scrivere!
Perché PrimulaVeris?
La leggenda della primula
Secondo la leggenda, il freddo e rigido Inverno aveva gettato la sua coltre innevata su tutte le terre per lunghi giorni, senza lasciare che la Primavera potesse finalmente giungere.
Gli animali presero a chiamarla a gran voce, richiedendo che la Primavera si palesasse. Ma l'Inverno aveva altri piani e rinchiuse la Primavera in una grotta, sigillandola con il ghiaccio.
​
Tutti gli animali, preoccupati dalla situazione, chiesero aiuto al Sole, da sempre alleato fedele della Primavera, il quale donò loro un fiore in grado di sciogliere i ghiacci, in grado di far sparire la neve, in grado di riscaldare l'aria ed illuminare le vallate; insomma, in grado di liberare la Primavera dal freddo Inverno.
​
Da allora la Primula è simbolo di rinascita e di speranza, nonché annunciatrice di una nuova Primavera
Ispirandoci a questa leggenda abbiamo deciso di racchiudere l'essenza della primula nel nome della nostra attività, in quanto essa, per noi, simboleggia la Primavera e la rinascita che normalmente l'accompagna e caratterizza.
​
La Primavera del sorriso, intesa come una nuova rinascita della vera essenza di noi stessi, perché sorridere è alla base della nostra vita sociale, è l'accessorio più bello che possiamo decidere di indossare ed è il miglior biglietto da visita che possiamo presentare